Come raggiungerci

In auto

Da Torino attraverso la tangenziale Nord, l’uscita utile è quella di Venaria Reale, per proseguire imboccando la direttissima per Lanzo detta della Mandria. Giunti a Lanzo, sfiorando gli abitati di Robassomero e Cafasse, si risale la valle con direzione segnalata di Ceres, Balme, Pian della Mussa. Altra possibilità, per chi abiti nella zona Nord della provincia di Torino (valli del Canavese) è rappresentata dalla direttissima per Caselle. All’uscita per l’Aeroporto di Caselle si prosegue per Ciriè evitando l’abitato e percorrendo la circonvallazione con direzione Mathi, Balangero, Lanzo, dove si transita sotto la galleria. Dopo l’abitato di Germagnano, s’incrocia la direttissima che proviene da Venaria Reale.

Dall’Aeroporto

Dall’Aeroporto Internazionale “Sandro Pertini” di Torino Caselle procedere verso Torino, quindi immettersi nella tangenziale in direzione Milano-Aosta, uscire quindi per Venaria-Valli di Lanzo. Seguire poi le indicazioni contenute nel paragrafo ”Dalla Tangenziale”.

Dalla Stazione FS Porta Nuova

Ferrovia Torino-Ceres: Stazione di Torino-Dora (Tel. 011/22.17.835 - 52.12.266). A Ceres sono possibili alcune coincidenze con la corriera di linea (Vigo- autoindustriale) www.vigo-autoindustriale.com

Dalla Tangenziale

Dalla Tangenziale che circonda Torino uscire a Venaria oppure, se già in Torino, raggiungere Venaria Reale. Superata la cittadina seguire la direttissima che costeggia il lungo muro della Mandria (Parco Regionale) evitando le deviazioni per Robassomero, Fiano e Cafasse. Superato quest’ultimo paese si arriva ad un bivio. Andando a sinistra si imbocca una galleria e si giunge poco a monte di Germagnano mentre andando a destra viene attraversata la Stura per arrivare a Lanzo (circonvallazione). Di lì a sinistra verso un’altra galleria che conduce a Germagnano.